Skip to content

Serie TTFS Uso ferroviario conforme IS 365

Trasformatori Trifase di Isolamento Uso ferroviario conforme IS 365

I trasformatori di isolamento, per uso ferroviario e non solo, rivestono un ruolo fondamentale nel prevenire inconvenienti potenzialmente anche molto impattanti sul corretto funzionamento di trasduttori e di altri strumenti sensibili. L’obiettivo dei trasformatori per uso ferroviario è quello di assicurare l’isolamento galvanico tra le linee della rete elettrica e il dispositivo alimentato, detto anche utilizzatore.

Uno dei casi in cui questo genere di dispositivi dimostra maggiormente la sua utilità è senz’altro quello legato agli anelli di massa.

Per scongiurare l’evenienza che questi anelli di massa creino un certo ventaglio di problemi, ecco che i trasformatori IS 365, ovvero i trasformatori per uso ferroviario allineati alla specifica normativa IS 365, forniscono la separazione del collegamento a terra dalla linea di alimentazione necessaria per eliminare ogni genere di anello di massa.

Desideri maggiori informazioni sui trasformatori di isolamento per uso ferroviario? Consulta la sezione dedicata all’interno del nostro sito web, e contattaci senza impegno: gli specialisti Varat saranno lieti di confrontarsi con te sulla soluzione ideale per le tue specifiche esigenze e i tuoi desideri.

Cataloghi